Cologna Spiaggia, si aggrava il quadro clinico di una delle due donne investite. E’ sempre caccia all’investitore

Potrebbe avere i giorni contati, forse ore, l’investitore che ieri pomeriggio in via San Martino a Cologna Spiaggia ha travolto con il proprio mezzo due donne finite poi giù per la scarpata.

Gli agenti della polizia municipale di Roseto, che hanno allertato anche carabinieri e polizia, stanno gli stanno dando la caccia. E in aiuto delle forze dell’ordine, oltre alla testimonianza di un uomo che avrebbe notato un furgoncino di colore bianco con cassonato aperto, molto simili ad un pick up, sfrecciare lungo la strada che solitamente viene percorsa a velocità moderata, potrebbero arrivare anche i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza piazzate lungo via delle Ville.

Esaminando le immagini, incrociando poi i dati con alcune testimonianza si potrebbe quindi risalire all’identità dell’investitore che verrà di certo denunciato per omissione di soccorso. Ma la sua posizione potrebbe anche aggravarsi.

Una delle due donne ferite, infatti, ha avuto un peggioramento delle condizioni. Dopo un primo ricovero all’ospedale di Giulianova, in serata è stata trasferita al Mazzini di Teramo per una emorragia cerebrale. Le sue condizioni vengono considerate stazionarie. I medici della neurochirurgia stanno seguendo il decorso clinico per capire se l’ematoma verrà riassorbito gradualmente o se bisognerà intervenire chirurgicamente.

Sta meglio l’altra donna investita. I medici del pronto soccorso di Giulianova le hanno dovuto saturare una ferita al cuoio capelluto con oltre 20 punti.

Le due cugine stano percorrendo via San Martino per raggiungere la zona panoramica e andare poi a fare visita ai defunti che riposano nel cimitero colognese. Poco prima della curva, l’incidente. Il conducente del mezzo non le avrebbe viste probabilmente tradito dal riverbero del sole che a quell’ora, intorno alle 15,30, essendo più basso sulla linea dell’orizzonte non consente una visibilità pulita.

Avrebbe dovuto fermarsi e prestare soccorso. Invece, forse colto dallo spavento, è fuggito. Ed ora le forze dell’ordine gli stanno dando la caccia.

Impostazioni privacy