18enne+in+bici+investito+da+un+pirata+della+strada%3A+l%26%238217%3Buomo+si+costituisce
abruzzocityrumorsit
/apertura/abruzzo/ragazzo-investito-pescara-caccia-pirata-della-strada.html/amp/
Abruzzo

18enne in bici investito da un pirata della strada: l’uomo si costituisce

In Abruzzo è finita la caccia all’uomo. Il pirata della strada che ha travolto un ragazzo di 18 anni in bicicletta, si è costituito ai carabinieri

Era in sella alla sua bicicletta e stava tornando a casa quando all’improvviso è stato travolto in pieno centro a Pescara da una automobile. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Le condizioni del 18enne sono sembrate da subito molto gravi ed ora il giovane si trova ricoverato in ospedale con la prognosi riservata.

Carabinieri (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Sul posto anche i carabinieri per fare tutti i rilevamenti del caso e identificare la persona che si trovava alla guida della macchina che ha investito il giovane. Il conducente, infatti, non si è fermato e i militari hanno effettuato tutti gli approfondimenti del caso per risalire al pirata della strada e arrestarlo.

La ricostruzione dell’incidente

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, nella notte tra il 3 e il 4 settembre il giovane era in sella alla sua bicicletta in pieno centro a Pescara. Ad un certo punto il 18enne è stato travolto da un’automobile, con il conducente che non si è fermato e ha fatto perdere subito le tracce.

La ricostruzione dell’incidente fatta dai carabinieri (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Il personale medico, arrivato sul posto dopo qualche minuto, ha constatato le gravi condizioni del 18enne e si è deciso il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Pescara per tutte le cure del caso. Per il momento i sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi.

Il pirata della strada si è costituito

Sul posto, oltre ai sanitari per soccorrere il giovane investito dall’auto, sono arrivati anche i carabinieri per effettuare tutti gli approfondimenti del caso. Secondo quanto riferito da Rete 8, sulla strada sono rimasti alcuni frammenti della vettura e tramite questi gli inquirenti speravano di risalire al modello dell’auto e, di conseguenza, al proprietario. Nel pomeriggio il pirata si è costituito ammettendo di aver investito lui il giovane. Si tratta di un artigiano della zona.

A Pescara stanno cercando il conducente dell’auto (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Intanto tutta Pescara spera di poter avere delle buone notizie sulle condizioni del 18enne. Il ragazzo, come scritto in precedenza, si trova in gravi condizioni ricoverato in ospedale e per il momento i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.