Una nota dama del trono over di Uomini e Donne finisce nei guai: arriva la denuncia social. Cosa è successo in studio.
Protagonisti dell’ultime registrazioni di Uomini e Donne dame e cavalieri. Il trono over continua a monopolizzare l’attenzione e dopo la scelta di Brando, gli anta continuano ad essere al centro della scena. Daniele, il neo tronista napoletano, sta conoscendo le prime corteggiatrici, ma non ha ancora conquistato il pubblico. Ad emergere è soprattutto Ida Platano, prima tronista degli over, divisa tra Mario e Pierpaolo. L’ex dama, delusa dai due corteggiatori, ha manifestato la volontà di lasciare il suo posto, ma a quanto pare ha già cambiato idea.
Tra i cavalieri più interessanti c’è sicuramente Ernesto che sta conoscendo diverse dame, e ha già avuto i primi contrasti. Barbara de Santi, dopo essersi dichiarata, ha fatto un passo indietro e ha concluso la frequentazione. Una rottura non priva di polemiche e critiche. Poi c’è stato il ritorno in studio di Jasna e Marcello, i due dopo essersi frequentati si sono lasciati. Lui sta uscendo con alcune dame, mentre lei non ha ancora trovato il corteggiatore perfetto. Come nel trono classico anche gli over hanno i loro scheletri nell’armadio.
L’accusa di presenziare in studio solo per aver maggiore popolarità soprattutto sui social è all’ordine del giorno. Non tutte le dame e cavalieri sono interessati a trovare l’amore vero, per alcuni l’unica ambizione è quella di apparire e conquistarsi una rilevante fetta di followers. In queste ore Amedeo Venza, sulla sua pagina ufficiale, ha rivelato un colpo di scena legato ad una dama storica del trono over. L’esperto di gossip e tv ha infatti reso noto che una protagonista degli anta avrebbe lasciato il daytime perché già fidanzata: “Lo ha fatto per “copertura”. La dama dovrebbe tornare nel programma per presentare il neo compagno. A chi si riferisce il noto blogger?
Uomini e Donne, dama lascia il programma: le indiscrezioni
Le indiscrezioni che circolano in rete e che secondo alcune fonti autorevoli sarebbero credibili rivelano che una dama storica del trono over di Uomini e Donne ha lasciato il format prima di essere scoperta. La signora in questione avrebbe già un compagno e per evitare guai ha lasciato il suo posto nel parterre femminile.
Tra i nomi quotati quello di Aurora Tropea, anche se per il momento la dama non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Non resta che attendere le nuove registrazioni per comprendere meglio costa sta succedendo tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne.