Un posto al sole spoiler: addio alla amatissima storica coppia

Un posto al sole, anticipazioni sulla soap storica ambientata a Napoli. Ecco cosa accadrà a una coppia storica della serie.

Un posto al sole è una soap opera italiana, storica, ambientata a Napoli. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando a Palazzo Palladini c’erano Anna Boschi e i suoi amici. Molti personaggi del cast originale ci sono, altri, invece, non sono più presenti.

Un posto al sole, addio a una coppia storica
Un posto al sole (facebook@unpostoalsolerai)-abruzzo.cityrumors.it

Ma il fascino di Un posto al sole e le sue storie avvincenti restano, rendendolo uno spettacolo sempre più seguito. La soap va in onda tutti i giorni alle 20:50 circa su Rai 3. Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, i telespettatori assisteranno a tutta una serie di vicissitudini che andranno a scombussolare le vite dei personaggi, storici e non.

D’altronde si tratta di una soap nota per essere molto movimentata e anche questa settimana, che va dal 2 al 5 aprile, non si smentirà. Ecco che cosa vedremo, dunque, nei prossimi episodi, e forse dovremo dire addio a una coppia storica. Scopriamo chi potrebbe essere.

Un Posto al Sole, maretta in una coppia storica: ecco che cosa succederà

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, vedremo Rossella che, dopo aver trascorso del tempo a Barcellona, cerca di riprendere la sua vita di sempre.

Un posto al sole, coppia storica del programma si dice addio
Un posto al sole, Guido e Mariella (@raiplay.it)-abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo, una coppia storica della soap, ovvero quella formata da Guido e Mariella, sta arrivando lentamente al capolinea. I rapporti tra i due sono molto tesi e si prospetta che possa volgere al peggio, anche per via della presenza di Bice, che si sta mettendo in mezzo ai due. Diremo forse addio a questa storica coppia? Guido potrebbe quindi prendere la decisione di chiudere con la moglie? Vedremo nei prossimi episodi.

Intanto, Rossella fa ritorno in ospedale, e lì si ritrova di nuovo con il suo ex compagno, Riccardo. Marina cerca il riavvicinamento con Diego, ma Roberto va su tutte le furie. Eduardo, invece, rimasto senza parole dalla notizia che Clara aspetta un figlio, si dice pronto a collaborare con la giustizia e lo dice a Damiano, parlando anche delle motivazioni in merito.

Silvia e Michele, dopo essersi riavvicinati, comprendono che la situazione potrebbe avere dei risvolti complessi, non semplici da gestire. Lei cerca di trattenere ciò che sente buttandosi a capofitto nella vita quotidiana con Giancarlo. Come sempre, dunque, non ci sarà affatto da annoiarsi.

Gestione cookie