Boom di presenze per “Teramo Natura Indomita”. In attesa di Finardi e Marcorè VIDEO

Boom di presenze per "Teramo Natura Indomita". In attesa di Finardi e Marcorè

Posted by Abruzzo Cityrumors.it on Wednesday, August 19, 2020

Un primo bilancio da boom di presenze. Questa mattina l’amministrazione comunale di Teramo ha fornito i primi dati su “Teramo Natura Indomita”, il programma di eventi che si protrarranno fino ad ottobre messo a punto dal Comune con l’associazione Big Match del presidente Alfredo Natali.

Il sindaco Gianguido D’Alberto, accompagnato dagli assessori Filipponi e Core, hanno parlato di ciò che è stato e di ciò che sarà. Filipponi, nello specifico, ha reso noto come nell’area di Fonte della Noce il conteggio presenze abbia raggiunto le 1500 unità; nell’area eventi conteggiate finora 600 persone, mentre è boom (ovviamente) nell’area Food con 4600 persone registrate.

Eventi tutti realizzati in sicurezza, come ha sottolineato il primo cittadino, in linea con le restrizioni anti covid.

E mentre si attendono il concerto di Eugenio Finardi del 4 settembre e lo spettacolo di Neri Marcorè del 12 settembre (organizzato dall’associazione “Federica e Serena”), per fine agosto l’appuntamento è anche con “Extemporamnia”, kermesse in notturna sulla pittura estemporanea organizzata da Enzo Delle Monache, con presidente di giuria lo stilista teramano Filippo Flocco.