Vittorio Calabrese sulla panchina del Sant’Omero. Al timone la nuova società che spera nel ripescaggio

Sant’Omero. Il Sant’Omero riparte da Vittorio Calabrese. La nuova proprietà del Sant’Omero Palmense, che il 30 giugno si insedierà alla guida dalla società biancazzurra ha definito il primo tassello

 

Il Diesse Pierluigi Sabini, di concerto con il responsabile dell’area tecnica, Marco Viscioni, hanno infatti ufficializzato l’ingaggio di Calabrese. Il tecnico originario di Bellante, che in passato la guidato il San Nicolò (dalla Prima Categoria fino alla serie D), è stato scelto con l’obiettivo di ripartire da un uomo pieno di valori, scrupoloso e preparato sul piano tecnico e tattico),e per valorizzare i ragazzi del settore giovanile (Calabrese negli ultimi anni ha allenato la Berretti del Teramo).

Nel frattempo, domani 30 giugno sarà presentato il nuovo organigramma societario, con diversi nomi nuovi, a partire dal nuovo presidente Pierluigi Alfieri.

 

La società ha effettuato la domanda di ripescaggio nel campionato di Promozione, ma allo stesso tempo è consapevole che può esserci l’ipotesi di ricominciare dalla Prima Categoria: eventualità che non intacca minimamente i piani societari del sodalizio vibratiano.

Impostazioni privacy