Trasferta salvezza domani per il Teramo in casa della Giana Erminio, distante solo un punto in classifica dai biancorossi. La formazione di Maurizi deve provare a riscattarsi dopo il ko interno di domenica scorsa contro la Virtus Verona, anche per tenere il passo di una seconda metà di classifica che vede dieci squadre attualmente in soli sei punti.
In dubbio Infantino per un dolore al calcagno destro, ma l’attaccante dovrebbe stringere i denti e partire dal primo minuto. Altrimenti al suo posto ci sarà Sparacello. Maurizi dovrebbe tornare al 3-5-1-1 visto a Bergamo contro l’Albinoleffe, con De Grazia ad agire alle spalle della prima punta. Due i ballottaggi, con Pacini che potrebbe vincere quello contro Lewandowski e Polak quello con Altobelli. Non ci sarà Persia per squalifica, al pari di Armeno, infortunato.
La Giana dell’ex Torino Riccardo Maspero può contare sul capocannoniere Perna (11 gol), trequartista, e sull’e Jefferson che però partirà dalla panchina. Out Bonalumi e Piccoli per squalifica.
Oggi alla vigilia non ha parlato l’allenatore Agenore Maurizi, ma è stato il direttore sportivo Sandro Federico a rilasciare alcune dichiarazioni pre-gara.
Dirige Maria Marotta della sezione di Sapri con fischio d’inizio alle 16.30.
foto Teramo Calcio