Serie C, Teramo a Bolzano in cerca di gloria contro il Sudtirol

Il Teramo torna in campo domani pomeriggio al “Druso” di Bolzano per affrontare il Sudtirol.

Turno infrasettimanale per il girone B di serie C, con i biancorossi reduci dai due pareggi casalinghi contro Santarcangelo ed Albinoleffe, e dunque ora a caccia di una vittoria per “compensare” i tre punti che tra le mura amiche non sono arrivati.

Compito arduo per la squadra di Palladini, che affronterà una formazione che ha avuto due giorni di riposo in più rispetto a Speranza e compagni, avendo giocato e vinto contro il Vicenza venerdì sera. Dubbio modulo per i biancorossi, che potrebbero essere disposti di nuovo in campo con il 3-5-2 come domenica scorsa, oppure varare la nuova veste del 3-4-1-2. Tutto dipenderà dal tipo di match che vorrà impostare Palladini. “Dobbiamo continuare in questo percorso positivo (cinque punti in tre gare, ndr), abbiamo aggiustato la fase difensiva rischiando poco o nulla in queste ultime sfide, ora dobbiamo migliorare in quella propositiva – ha detto il tecnico – Il Sudtirol? E’ una squadra solida, organizzata e molto fisica e faccio i complimenti al tecnico Zanetti per il loro brillante rendimento e per come sono messi in campo. Sarà una gara difficile e molto tattica, magari sulla falsariga di quella vista all’andata (finita 0-0; ndr)”.

Altoatesini in campo con il 3-5-2 e Costantino, attaccante pinetese, subito titolare ed autore finora di undici reti. A centrocampo altra vecchia conoscenza abruzzese con Luca Berardocco, pescarese ed ex Pescara.

Dirige Stefano Lorenzin della sezione di Castelfranco Veneto con fischio d’inizio alle 16.30.

Impostazioni privacy