Serie C, si torna al Bonolis: il Teramo ospita il Rende

Dopo la chiusura delle trattative di calciomercato, con l’arrivo di due terzini (di cui uno, Diakite, classe 2000, rimasto in prestito all’Agnonese) e le partenze di Cianci e Martignago, il Teramo si rituffa nel campionato.

I biancorossi ospiteranno domani alle 15 il Rende terzultimo in classifica: sulla carta è una buona occasione per riprendere la marcia dopo il ko esterno contro la Cavese. Tedino non potrà contare su Lasik e Di Matteo, a disposizione invece tutti gli altri. Ballottaggi per due maglie in difesa tra Cristini, Soprano e Piacentini, mentre Mungo ed Arrigoni insidiano rispettivamente Santoro e Viero.

In avanti, troverà probabilmente conferma la coppia Magnaghi-Bombagi, assistita alle spalle da Costa Ferreira. Il reparto avanzato biancorosso, dopo gli arrivederci di Cianci e Martignago, farà affidamento sul Bombagi nuova versione in posizione più avanzata, in Magnaghi e nei giovani Minelli e Birligea.

Problemi in casa Rende, dove il Teramo all’andata ha pareggiato (1-1): oltre al terzino Blaze che deve scontare la seconda giornata di squalifica, salteranno la gara contro il Diavolo gli attaccanti Libertazzi e Vivacqua, oltre ai centrocampisti Murati e Rossini. In compenso dal mercato sono arrivati Gaetano Navas, centrocampista classe ’97, che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del Mantova in serie D collezionando 14 presenze; in prestito dal Verona è arrivato anche Saveljevs Aleksejs, centrocampista lettone classe ’99 e a disposizione di mister Rigoli sarà anche il difensore Alessandro Negri, classe 00. Il difensore scuola Milan ha militato con la Primavera rossonera.

Dirige Michele Giordano della sezione di Novara.

 

foto Teramo Calcio

Gestione cookie