Si inizia domani contro la Carrarese, alle 14.30, nei primi 90′ consecutivi da giocare in casa e che saranno decisivi nell’accompagnare il Diavolo verso l’ultimo sforzo.
A quota 38 punti, i biancorossi devono provare a vincere per fare un passo probabilmente decisivo per mantenere la categoria e riscattare anche il 4-0 pesante della gara di andata.
Diavolo con problemi di formazione però perché cinque-sei elementi (non meglio specificati da Federico Guidi in conferenza stampa) sono al momento ai box per acciacchi vari e risultati negativi ai controlli anti-Covid. Da capire domani, quindi, chi sarà effettivamente a disposizione e quale sarà di conseguenza la formazione.
Carrarese senza l’ex Infantino, da valutare il rientro di Marino, difensore centrale, dall’infortunio. Tornano sicuramente Rota e Grassini dalle rispettive squalifiche, oltre a Khailoti e Tunjov, impegnati in precedenza con le rispettive nazionali. La formazione di Totò Di Natale, già salva, ha invece ambizioni playoff (è ottava) ed un rendimento esterno da terzultima in classifica, con la sola vittoria ad Imola di ottobre all’attivo.
Dirige Domenico Leone di Barletta.
foto Teramo Calcio