Serie C, il Teramo a Monopoli senza Piacentini e Soprano

Il Teramo va a caccia di conferme domani al Veneziani di Monopoli.

Dopo la vittoria contro il Palermo ed il punto di Bari, i biancorossi proveranno ad allungare la striscia utile di questo avvio di stagione contro i pugliesi di Giuseppe Scienza (e gli ex Sales e Paolucci).

Paci sceglierà salvo sorprese la formazione del San Nicola, ma con un problema in più: in difesa, infatti, oltre Soprano, fuori per quindici giorni per un problema muscolare, non ci sarà Piacentini che al massimo potrà strappare una convocazione ma non sarà in campo per una elongazione rimediata in allenamento.

Al suo posto, dunque, dovrebbe esserci Trasciani a fare coppia con Diakite centralmente, con Lasik e Tentardini. Per il resto si va verso le conferme dei restanti, con Pinzauti in avanti nel 4-2-3-1 e Bunino, arrivato via Pescara, convocato. Gerbi invece, altro ultimo arrivato, è più indietro di condizione.

Saranno out anche Minelli e forse Celentano, mentre Di Matteo e Cappa sono a disposizione.

Nella passata stagione il Monopoli ha vinto entrambi i confronti (facendo anche saltare la panchina di Tedino al Bonolis). I biancoverdi sono reduci dalla sconfitta contro il Catania e, come il Teramo, non sono scesi in campo nel turno infrasettimanale.

Dirige Andrea Bordin di Bassano del Grappa con fischio d’inizio alle ore 15.

foto Teramo Calcio

Impostazioni privacy