San Giovanni Teatino. Convivialità, risate e un simpatico scambio di doni tra società, staff, dirigenti e giocatori durante la cena di Natale del Sambuceto Calcio. La famiglia viola si è ritrovata compatta in una serata all’insegna dello stare bene insieme, e per augurarsi un nuovo anno ricco di soddisfazioni personali e sportive.
E a riavvolgere il nastro di quanto avvenuto quest’anno, con un occhio proiettato verso gli imminenti impegni e il futuro verso il nuovo anno, le parole del presidente Aurelio De Vincentiis.
Il numero 1 viola analizza così la prima fetta di stagione del Sambuceto prima dell’ultimo impegno dell’anno di domenica in casa con i Nerostellati (valido per la prima giornata di ritorno di Eccellenza): «Dare un giudizio in questo momento, visto che stiamo sistemando il tutto, è un po’ difficile», esordisce il presidente, «Stiamo cercando di fare bene per provare a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati, che è quello dei playoff. È prematuro esprimersi in maniera definitiva a metà campionato e in questo momento perché siamo un cantiere in costruzione e stiamo cercando le pedine giuste per puntellare il tutto, anche se siamo quasi al punto di arrivo per perfezionare tutto».
Il focus, visto l’imminente periodo di festività, passa a ciò che presidente De Vincentiis desidera trovare sotto l’albero o per restare in tema di regali, nella “calza” della Befana: «L’auspicio è che possiamo fare bene, vincere qualche partita e riportarci più in alto in classifica. Questo è il regalo che mi aspetto, ed è quello che spero soprattutto per l’inizio del nuovo anno. Siamo sicuri che ne usciremo fuori perché abbiamo dei giocatori validi e uno staff di primissimo livello, a partire dal mister Montani e passando per tutti i suo collaboratori. Abbiamo tutto per fare bene quindi, e spero che sia per Natale, ma soprattutto per la Befana, ci arrivi qualche regalino, magari qualche bella vittoria».
E per finire gli auguri del presidente del Sambuceto calcio: «Volevo augurare a tutti gli sportivi, a tutte le squadre e a tutti coloro i quali seguono il calcio abruzzese un nuovo anno di serenità e tranquillità. In più, vorrei fare un ringraziamento speciale a tutte le persone che collaborano con noi affinché la domenica sia sempre una giornata di divertimento e sport, e quindi non soltanto alla prima squadra, ma anche ai più piccini e a tutti quelli che si impegnano con noi nei vari livelli».