Promozione%2C+Sant-Fontanelle+finisce+a+reti+bianche+%280-0%29+VIDEO
abruzzocityrumorsit
/sport/promozione-sant-fontanelle-finisce-a-reti-bianche-0-0.html/amp/

Promozione, Sant-Fontanelle finisce a reti bianche (0-0) VIDEO

Sant’Egidio alla Vibrata. Né vincitori né vinti nel match più atteso del girone B di Promozione. Lo stop di quasi due mesi influisce molto sulla condizione fisica di Sant e Fontanelle: la gara regala dunque poche emozioni e finisce 0-0.

La prima azione degna di nota è dei padroni di casa, che al 15′ ci provano affidandosi a De Angelis: il suo tiro da fuori termina però tra le braccia di Modesti. Per un’altra buona occasione bisogna aspettare il 49′ con Di Blasio che sciupa di testa da due passi sul cross di Di Giorgio.

Il Fontanelle ci prova all’inizio della ripresa ma sul contropiede di Antonacci c’è Zenobi ad immolarsi e a salvare i suoi fermando la ripartenza. Al 75′ Di Sante, autore di un’ottima prestazione, calcia dalla distanza ma Donateo si fa trovare pronto e blocca. L’episodio più rilevante arriva al 91′ con la Sant che va vicina al gol da un corner. Su una mischia in area c’è un tocco fortuito e la sfera viaggia sulla linea di porta. La Sant protesta ma l’arbitro non ha dubbi: non è gol. Espulso poi Zenobi per proteste.

SANTEGIDIESE – FONTANELLE 0-0

SANTEGIDIESE: Donateo, De Luca, Zenobi S. (’00), Petronio, Giammarino, Stacchiotti, Di Giorgio (34′ st Pietrucci), Gagliardi (20′ st Mucci), De Angelis (46′ st Angelini), Capretta, Chiacchiarelli (27′ st Di Blasio).

A disposizione: Orsini, Pompetti, Celani, Zenobi (’94), Pediconi. All. Di Serafino.

FONTANELLE: Modesti, Di Domenico, Di Sante, Marini, Wolhein Perez, Marcozzi, Maranella, Degregoris (1′ st Scianella), Cirelli (34′ st Perini), Francia (43′ st Zippilli), Antonacci (26′ st Pigliacelli).

A disposizione: Gaddini, Speziale, Pinto, Gallo, Materassi. All. Capitanio.

Arbitro: Carlucci (L’Aquila).

Ammoniti: Capretta, Di Blasio (S), Wolhein Perez, Degregoris, Cirelli, Francia, Antonacci (F).

Espulso Zenobi al 91′.

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.