La prima azione degna di nota è dei padroni di casa, che al 15′ ci provano affidandosi a De Angelis: il suo tiro da fuori termina però tra le braccia di Modesti. Per un’altra buona occasione bisogna aspettare il 49′ con Di Blasio che sciupa di testa da due passi sul cross di Di Giorgio.
Il Fontanelle ci prova all’inizio della ripresa ma sul contropiede di Antonacci c’è Zenobi ad immolarsi e a salvare i suoi fermando la ripartenza. Al 75′ Di Sante, autore di un’ottima prestazione, calcia dalla distanza ma Donateo si fa trovare pronto e blocca. L’episodio più rilevante arriva al 91′ con la Sant che va vicina al gol da un corner. Su una mischia in area c’è un tocco fortuito e la sfera viaggia sulla linea di porta. La Sant protesta ma l’arbitro non ha dubbi: non è gol. Espulso poi Zenobi per proteste.
SANTEGIDIESE – FONTANELLE 0-0
SANTEGIDIESE: Donateo, De Luca, Zenobi S. (’00), Petronio, Giammarino, Stacchiotti, Di Giorgio (34′ st Pietrucci), Gagliardi (20′ st Mucci), De Angelis (46′ st Angelini), Capretta, Chiacchiarelli (27′ st Di Blasio).
A disposizione: Orsini, Pompetti, Celani, Zenobi (’94), Pediconi. All. Di Serafino.
FONTANELLE: Modesti, Di Domenico, Di Sante, Marini, Wolhein Perez, Marcozzi, Maranella, Degregoris (1′ st Scianella), Cirelli (34′ st Perini), Francia (43′ st Zippilli), Antonacci (26′ st Pigliacelli).
A disposizione: Gaddini, Speziale, Pinto, Gallo, Materassi. All. Capitanio.
Arbitro: Carlucci (L’Aquila).
Ammoniti: Capretta, Di Blasio (S), Wolhein Perez, Degregoris, Cirelli, Francia, Antonacci (F).
Espulso Zenobi al 91′.