Recenti voci di mercato confermano che il calciatore seguito dalla Juve potrebbe guardare alla Premier League: sono pronti già 50 milioni.
Dall’Inghilterra confermano che uno degli obiettivi della Juventus per l’attacco, potrebbe scegliere la Premier League per esplodere definitivamente. In questo momento è uno dei centravanti più interessanti in Europa, in quanto guida l’attacco di una delle migliori squadre continentali per rendimento.
Non sono buone notizie per la Juventus, una squadra che al netto del legame che ha con il suo numero nove Dusan Vlahovic studia da mesi un colpo in attacco proprio per prepararsi nel migliore dei modi a una possibile cessione del serbo. Fin qui l’ex Viola ha mostrato ottime cose: non solo gol pesanti, ma anche prestazioni eccellenti sul piano tecnico-tattico.
Vlahovic vuole continuare a essere il punto di riferimento offensivo, ma è chiaro che se nella prossima finestra estiva di calciomercato si dovesse presentare un club con in mano una cifra folle, allora il serbo potrebbe addirittura pensare di andare via. Ecco perché la Juve vuole prepararsi a ogni tipo di scenario di calciomercato.
Trai tanti nomi finiti sul taccuino di Cristiano Giuntoli spunta quello di Victor Boniface, ma nelle ultime ore il profilo del nigeriano é finito prepotentemente sulla lista della spesa di un club di Premier.
Juve, niente Boniface: West Ham pronto a sborsare cifra record
David Moyes, tecnico degli Hammers, è stato chiaro: occorre un nuovo centravanti, possibilmente per gennaio. E proprio Victor Boniface è finito in cima alla lista dei desideri del club londinese, un club che coltiva con speranza la possibilità di arrivare al quarto posto e approdare in Champions League. Per farlo tuttavia avrà bisogno di una punta titolare inamovibile e Boniface da questo punto di vista sarebbe a dir poco perfetto.
Il The Sun conferma l’indiscrezione secondo cui gli Hammers sarebbero disposti a spendere almeno 50 milioni per strappare al Bayer Leverkusen uno dei migliori centravanti in circolazione. E sarebbe un acquisto da record: mai infatti nella loro storia i londinesi hanno speso una tale cifra per un singolo calciatore.
Avendo dubbi sulla permanenza di Michail Antonio e Danny Ings – entrambi chiedono cifre importanti per prolungare il loro contratto-, gli inglesi stanno mettendo nel mirino il nigeriano per regalare a Moyes un centravanti che fin qui ha sbalordito tutti in Bundesliga, mettendo a segno dieci gol e sette assist in sedici partite complessive.