Il pescarese Di Fulvio argento mondiale con il Settebello: ora l’obiettivo è chiaro

Francesco Di Fulvio è argento mondiale con il Settebello. A Doha il capitano azzurro è arrivato davvero vicino all’impresa. Ma la testa è già rivolta all’estate.

E’ andato davvero vicino ad alzare la coppa Francesco Di Fulvio. Il pescarese da capitano della nazionale maschile di pallanuoto ha conquistato a Doha un argento mondiale che sa di beffa. La sconfitta contro la Croazia è arrivata direttamente dai cinque metri. Una beffa considerando che il pareggio biancorosso è arrivato a cinque secondi dal termine della partita.

Di Fulvio argento mondiale
Francesco Di Fulvio argento mondiale – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il sogno di riportare il Mondiale per Di Fulvio è svanito, ma l’azzurro è stato protagonista di una grandissima competizione come tutti i compagni. Il pescarese sicuramente non dimenticherà facilmente l’errore dai cinque metri. Ora, però, c’è un’altra competizione da preparare. Serve una Italia simile a questa di Doha per essere protagonista a Parigi e il Settebello è pronto a regalarsi una gioia molto importante.

Di Fulvio sarà a Parigi

Di Fulvio argento mondiale
Di Fulvio parteciperà alle prossime Olimpiadi – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Di Fulvio è pronto a rappresentare Pescara e tutto l’Abruzzo a Parigi. Le Olimpiadi sono il sogno di tutti e per questo motivo per il pallanuotista sarà un orgoglio essere in Francia. Naturalmente da capitano avrà il compito di trascinare il Settebello ad un risultato storico, ma non sarà per nulla un compito semplice.

Parliamo comunque di un atleta assolutamente esperto e che a Doha ha dimostrato di essere in grado di prendere in mano le redini della squadra. E poi c’è la volontà di di riscattare il rigore sbagliato contro la Croazia e dare al nostro Paese un trionfo che manca da diverso tempo.

Da Doha a Parigi: il sogno di Di Fulvio continua

Di Fulvio argento mondiale
Il sogno di Di Fulvio continua – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il sogno di Di Fulvio non si ferma sicuramente a Doha. L’argento fa male per come è arrivato, ma c’è una Olimpiade alle porte ed è vietato sbagliare. Serve provare a regalare un sogno e siamo certi che il pescarese farà di tutto per dare al suo Abruzzo una soddisfazione importante a Parigi.

Gestione cookie