Sant’Egidio. Ennesima beffa per il New Club Villa Mattoni che nei minuti di recupero perde in casa contro L’Aquila.
I ragazzi di Mister Cappellacci iniziano ad attaccare subito e al 13′ Campagna con una girata in area si rende pericoloso ma il tiro viene bloccato senza problemi da Pompei.
La squadra di Mister Benigni replica al 22′ con Marozzi che prova il destro da fuori ma la palla finisce alta sopra la traversa.
Al 31′ palla filtrante per La Selva che va al tiro ma Pompei si oppone di nuovo bene.
Al 38′ arriva la grande occasione per i padroni di casa: Porcu innesca Di Simplicio che incanta la difesa aquilana e serve perfettamente Miniscalco ma il tiro del classe 2001 si stampa sul palo.
Nella ripresa L’Aquila attacca di più e prende in mano il pallino del gioco. Al 50′ ancora Campagna al tiro ma questa volta la palla finisce a lato.
Al 62′ Antonini dopo un’ottima azione serve Miniscalco che conclude ma Ranalletta non si fa sorprendere.
Al 70′ Pizzola fa partire un bolide ma è di nuovo Pompei ad opporsi e a salvare il risultato.
A 10′ dal termine, dopo una bella parata di Pompei la sfera finisce tra i piedi di Maisto che a porta spalancata centra il palo.
Maisto insiste al 92′ ma Pompei chiude lo specchio della porta con due super parate.
Al 94′ arriva il goal che decide il match con Maisto che approfitta di una disattenzione difensiva e batte Pompei.
Mister Benigni ha mandato in campo una formazione piuttosto difensiva e nel primo tempo ha concesso davvero poco agli avversari, rischiando anche di andare in vantaggio in contropiede. Il pallino del gioco è stato della squadra aquilana soprattutto nel secondo tempo dove si è resa pericolosa in diverse occasioni trovando il gol nel finale. Da sottolineare l’ottima prestazione di Pompei che ha blindato lo 0-0 fino al goal a cui non ha potuto nulla.