Ieri, prima della partenza per Fano, dove oggi la squadra effettuerà la rifinitura, prima di raggiungere il Veneto, il tecnico del Pescara Giuseppe Pillon ha presentato la gara con i gialloblù: “A priori non firmo per il pareggio. Ce la giocheremo a viso aperto, come abbiamo fatto in ogni partita. In settimana ho visto la squadra frizzante come qualche settimana fa. Giocheremo le nostre carte fino alla fine per cercare di portare a casa l’intera posta”.
GUARDA I VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI PILLON
“Il Verona? Mi aspetto una partenza aggressiva dei padroni di casa, e se cosi fosse – ha spiegato Giuseppe Pillon – noi dovremo essere bravi ad approfittare degli spazi in contropiede. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra costruita per vincere. Dovremo stare attenti a Matos e Ragusa che sulle fasce sono molto veloci, senza dimenticare Lee. Sarà molto importante l’approccio alla gara”.
Sul mercato e le tante voci delle ultime ore, Pillon ha aggiunto: “Per adesso non ho parlato con la società. Lo faremo quando sarà il momento. Quando ci siederemo intorno ad un tavolo io dirò quello che penso, come ho sempre fatto, e il presidente farà altrettanto. Insieme cercheremo le soluzioni migliori”.
A Verona il Pescara dovrà fare a meno degli infortunati Fiorillo, Campagnaro, Melegoni e Capone. Tornano a disposizione Kanoutè e Antonucci.