Pescara. Vigilia di campionato per il Pescara, che domani sera sarà di scena al Bentegodi di Verona contro i gialloblù del pescarese Fabio Grosso.
Ieri, prima della partenza per Fano, dove oggi la squadra effettuerà la rifinitura, prima di raggiungere il Veneto, il tecnico del Pescara Giuseppe Pillon ha presentato la gara con i gialloblù: “A priori non firmo per il pareggio. Ce la giocheremo a viso aperto, come abbiamo fatto in ogni partita. In settimana ho visto la squadra frizzante come qualche settimana fa. Giocheremo le nostre carte fino alla fine per cercare di portare a casa l’intera posta”.
GUARDA I VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI PILLON
“Il Verona? Mi aspetto una partenza aggressiva dei padroni di casa, e se cosi fosse – ha spiegato Giuseppe Pillon – noi dovremo essere bravi ad approfittare degli spazi in contropiede. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra costruita per vincere. Dovremo stare attenti a Matos e Ragusa che sulle fasce sono molto veloci, senza dimenticare Lee. Sarà molto importante l’approccio alla gara”.
Sul mercato e le tante voci delle ultime ore, Pillon ha aggiunto: “Per adesso non ho parlato con la società. Lo faremo quando sarà il momento. Quando ci siederemo intorno ad un tavolo io dirò quello che penso, come ho sempre fatto, e il presidente farà altrettanto. Insieme cercheremo le soluzioni migliori”.
A Verona il Pescara dovrà fare a meno degli infortunati Fiorillo, Campagnaro, Melegoni e Capone. Tornano a disposizione Kanoutè e Antonucci.