Negli scorsi giorni si è tenuta l’assemblea di fine stagione della Giulia Basket Giulianova alla presenza dei soci e dei dirigenti del sodalizio giallorosso. L’occasione è stata propizia per fare il punto della situazione alla fine di una stagione oltremodo impegnativa, per i noti risvolti legati alla pandemia Covid-19, ma allo stesso tempo esaltante, vista l’importante salvezza conquistata con un turno di anticipo e con gli stessi punti in classifica della settima classificata, traguardo indubbiamente di grosso prestigio.
La Giulia Basket Giulianova di ciò non può non ringraziare il presidente Riccardo Iozzo, il vicepresidente Giorgio D’Ignazio, l’amministratore unico Nicola Sacripante, il direttore generale Fabrizio Gasparrini e i soci Sante Bontà e Maurizio Scarpone, che con la loro abnegazione e il loro impegno hanno reso possibile l’ottenimento dei traguardi raggiunti.
Tenendo fede a quanto previsto già un anno fa, al momento dell’istituzione della società Giulia Basket Giulianova, tutta la compagine societaria si è dimessa dai rispettivi incarichi, mettendo inoltre a disposizione le rispettive quote sociali a tutti coloro i quali abbiano a cuore le sorti del basket giuliese e vogliano entrare in società o rilevarla interamente.
La Giulia Basket Giulianova adesso si prende qualche giorno di meritata pausa per ricaricare le batterie, fiduciosa di aprire nelle prossime settimane un’altra pagina importante per la pallacanestro giuliese.