Il Castelnuovo Vomano comunica di essersi assicurato le prestazioni del giovane attaccante Luca Fabrizi (classe 1998), che nelle ultime stagioni ha collezionato diverse presenze in Serie D con l’Aquila, Real Giulianova e Francavilla.
Si tratta di un vero e proprio talento destinato ad un brillante avvenire che va ad affiancare Lepre, Antichi, Di Tecco, D’Egidio e Di Ruocco. Per quanto riguarda Miccichè, il Responsabile dell’Area Tecnica Claudio Cicchi sta valutando la richiesta del Lanciano: “Noi non vogliamo assolutamente tenere a tutti i costi un giocatore, seppur bravo, che ha manifestato l’intenzione di andare via, a Castelnuovo Vomano vogliamo solo ragazzi motivati e ritengo che il gruppo sia fondamentale per fare bene”.
Ha rescisso invece, il giovane e promettente portiere Federico D’Ilario (2001) su cui hanno messo gli occhi diverse società. Così prosegue il Responsabile dell’Area Tecnica Claudio Cicchi : “L’ex portiere del Pescara e del Real Giulianova merita di giocare, e non mi sembrava giusto dopo l’arrivo di Cattenari relegarlo in tribuna. E’ un ragazzo d’oro ed un ottimo portiere a cui auguro un futuro ricco di soddisfazioni”.
Infine lo stesso Cicchi rilascia qualche considerazione in merito al campionato che sta per iniziare : “Per me la Torrese con gli innesti di Fuschi (grande professionista) e Maloku in difesa, di Di Sante e Rodia in attacco, e le conferme sempre nelle retrovie di Ferri e Casimirri, di Petronio a centrocampo e dei vari Chiacchiarelli, parte con i favori del pronostico; se poi dovesse arrivare pure il bomber Ranieri diventerebbe la squadra da battere. E poi c’e’ il Lanciano che tutti indicano la favorita numero uno, è un’ottima squadra, indubbiamente, ma il Sambuceto e lo Spoltore non sono da meno. Noi abbiamo una grande società alle spalle, composta da persone degne della massima serietà, secondo me abbiamo il miglior allenatore della categoria ed un gruppo di giocatori che ci offrono ampie garanzie, c’è tutto a Castelnuovo Vomano per fare bene. Mi auguro che domenica per il match di cartello in casa contro il Lanciano i nostri tifosi vengano in massa allo stadio per incitare i nostri ragazzi, auspico che sarà un grande spettacolo di calcio sia in campo che fuori dal campo. Rispettiamo il Lanciano e la consideriamo una grande squadra, per cui per vincere ci vorranno undici leoni che diano il 110%; sono comunque molto fiducioso perchè credo in Di Fabio, che e’ un maestro, e nel valore dei ragazzi. Diverse potrebbero essere le sorprese di questo campionato, mi parlano molto bene del Bacigalupo Vasto Marina, soprattutto dopo che ha preso Mangiacasale, ma potrebbero essere anche il Nereto, il Paterno e il Capistrello; è scontato, comunque, che sarà un bellissimo campionato grazie come sempre all’ottimo lavoro del Comitato Regionale Abruzzo”.