Sembra proprio che il suo nome farà parte della rosa del Napoli nella prossima stagione. Cerchiamo di capire meglio.
Antonio Conte si è già perfettamente insediato come allenatore del Napoli e sta già plasmando la squadra a sua immagine e somiglianza. Aurelio De Laurentiis, dopo la stagione deludente, ha deciso di affidarsi ad un big della panchina, che sta già di fatto indirizzando il mercato.
Gli azzurri non giocheranno le coppe europee il prossimo anno e dunque tutta la loro energia sarà dedicata al campionato: nonostante questo, urgono rinforzi per far sì che Conte possa mettere in campo i suoi dettami tattici.
A quanto pare, negli ultimi giorni, il tecnico salentino ha avuto una chiamata segreta con questo calciatore: può diventare a tutti gli effetti uno dei prossimi titolari del Napoli, ecco di chi si tratta e perché l’allenatore ha deciso di puntarci così tanto.
Antonio Conte e la telefonata al calciatore: lui può essere un nuovo titolare del suo napoli
Napoli, Antonio Conte lo avrebbe già chiamato: sarà lui uno dei prossimi titolari? Stando a quanto riportato dalla trasmissione Bordocampo – Il tempo, l’entourage di Zerbin avrebbe confermato un contatto telefonico tra il nuovo allenatore del Napoli ed il terzino italiano: tutto fa intendere che il tecnico punti forte su di lui.
“Zerbin? E’ un figlio per me. Giulio Marinelli è il procuratore, ma io sono autorizzato a parlarne perché è con noi da 15 anni. Conte ha chiamato anche lui, ma questa è una cosa che fanno tutti gli allenatori. Zerbin diventerà uno Zambrotta, fidatevi, da quinto nel Napoli di Conte è perfetto. Giuntoli ci diceva sempre che Zerbin ha un motore che non aveva mai visto” sono state le parole di Furio Valcareggi, di professione procuratore e membro dell’entourage del calciatore.
Il procuratore, che durante la trasmissione ha avuto modo di commentare anche la scelta di Di Lorenzo di andare via dal Napoli, è quindi convintissimo che Zerbin possa giocarsi le sue carte con Conte, diventando uno dei titolari della sua nuova squadra.
Sarà davvero così? Tutti i tifosi del Napoli sperano davvero che, ricalcando le ombre di Zambrotta come auspicato dal suo procuratore, possa diventare davvero un titolare fisso della nuova squadra di Conte.