La MS-Tina Focus, dopo il Trofeo Laigueglia, tornerà a correre nel fine settimana in Croazia nel GP Laguna Porec, corsa nata nel 2015 e che fa parte del calendario dell’UCI European Tour, classe 1.2.
Per la squadra del direttore sportivo Stefano Giuliani sarà la prima trasferta fuori dai confini italiani e rappresenta la possibilità di misurarsi con un percorso selettivo di 161 km che ha visto le affermazioni di Andrea Toniatti nel 2017, di Filippo Ganna nel 2016 e dell’austriaco Gogl nel 2015.
La buona notizia per la MS-Tina Focus è rappresentata dal rientro di Federico Zurlo dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto in allenamento lo scorso 30 gennaio, che non gli ha permesso di partecipare al Laigueglia ma dal quale è perfettamente ristabilito.
Questi i convocati per il GP Laguna Porec di domenica 18 febbraio: Giacomo Berlato; Riccardo Stacchiotti; Mattia Marcelli; Nicolas Marini; Federico Zurlo; Emil Dima; Vlad Dobre; Raul Sinza. Riserve: Ionut Andrei, Emanuel Stan, Andrei Cojanu, Ionut Adrian Sdrail.