Chieti. Allo stadio Guido Angelini è stato presentato Giuseppe Di Meo, il nuovo allenatore del Chieti per la stagione 2013/2014, nato a Trani il 13 marzo 1969.
Pino Di Meo da calciatore ha vestito le casacche di Monopoli, Bisceglie, Turris, Avellino, Juve Stabia, Ascoli, Brindisi, Taranto, Pro Vasto e Noicattaro, tutte tra C2 e C1. Come tecnico ha guidato Pro Vasto, Giulianova, Andria Bat e Martina Franca. Insieme a Di Meo la Chieti Calcio annuncia che in qualità di Allenatore in Seconda è stato ingaggiato Antonio Dell’Oglio (Milano, 19.06.1963). Dell’Oglio, già collaboratore di Di Meo, da calciatore ha calcato i campi di serie A con le maglie di Ascoli e Fiorentina.
L’allenatore in seconda è Antonio dell’Oglio, l’allenatore dei portieri Emilio Tuccella ed il preparatore atletico Maurizio Bilanzola. Sandro Federico è il nuovo direttore sportivo.
Intanto la squadra nero verde è partita alla volta di Colledimezzo dove soggiornerà per la prima parte del ritiro presso la struttura “Il Soffio” (26 luglio/5 agosto). Il 6 agosto giornata di riposo per tutti mentre dal 7 agosto fino al 13 la squadra si trasferirà a Caramanico Terme dove soggiornerà presso l’Hotel Sporting Village. Nel corso del ritiro sono previste una serie di partite amichevoli non ufficiali che verranno rese note in seguito. La prima uscita è prevista per il prossimo 1 agosto alle ore 17.00 contro una delegazione dilettantistica teatina.