Pineto. Da questa stagione la Scuola Calcio Asd Virtus Scerne 2004 è una società affiliata all’U.C. Sampdoria e fa parte del progetto Next Generation Sampdoria.
Per l’occasione la società blucerchiata ha invitato domenica pomeriggio allo stadio Ferraris, per la partita Sampdoria-Sassuolo, tutte le società affiliate. Anche la Virtus Scerne sarà presente con 80 ragazzi del settore giovanile alla presentazione del progetto Next Generation Sampdoria.
Prima della gara ci sara una piccola sfilata di presentazione dove i piccoli tesserati, accompagnati dal responsabile del settore giovanile mister Paolo Bellocchio, faranno il giro di campo a rappresentare la società pinetese.
Il presidente Mauro Di Tecco a nome della Virtus Scerne ringrazia la Sampdoria per questa grande occasione per una scuola calcio che punta molto al sociale e alla crescita dei propri tesserati non solo calcistica ma soprattutto nei valori dello sport.
Un ringraziamento speciale per Stefano Ghisleni, responsabile del progetto Next Generation e Giovanni Invernizzi, storica bandiera della Samp e oggi responsabile tecnico del settore giovanile blucerchiato, per la grande disponibilità e affetto che da subito hanno rivolto alla Virtus Scerne. Di Tecco coglie l’occasione per salutare il mister giuliese, Marco Giampaolo, e facendogli i complimenti per l’ottima stagione sulla panchina della Sampdoria.