Lega Pro, il Teramo accede agli ottavi di Coppa: 4-3 alla Lupa Roma

Al termine di una gara mai noiosa, il Teramo passa il turno di Coppa Italia battendo la Lupa Roma 4-3 ed accedendo così agli ottavi di finale dove troverà la Robur Siena.

I biancorossi passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Petermann, assegnato per un atterramento in area di Cericola da parte di Gigli. La squadra di Maurizi però replica con un bel gol di Montesi, che trova un diagonale alto in area che trafigge Calore.

L’uomo del destino, dopo Gubbio, sarà di nuovo Croce: prima riporta avanti i biancorossi alla mezz’ora, poi, nel secondo tempo supplementare, segna il gol vittoria rubando palla a Rosato. Nel mezzo però ci sono anche le reti di Palomeque (che manda la partita ai supplementari), e quelle di Manganelli e Ventola.

Se vincere aiuta a vincere, non c’era modo migliore per il Teramo per prepararsi alla sfida di sabato contro il Mantova.

 

TERAMO – LUPA ROMA 4 – 3

Teramo: Calore 5; Altobelli 6, Manganelli 6, Caidi 6, Capitanio 6; Cericola 6 (29’st Petrella), Cesarini 6,5 (34’st Steffè sv), Petermann 7, Di Paolantonio 6; Forte 6, Fratangelo 6 (24’st Croce 6,5). A disp.: Rossi, D’Orazio, Speranza, Scipioni, Mantini. All.: Nofri.
Lupa Roma: Brunelli 5; Gigli 5,5, Palomeque 6, Sfanò 6; Rosato 5, Mancosu 6 (35’st Baldassin 6), La Camera 6, Proia 6, Celli 6; Scicchitano 5,5 (25’st Ventola 6), Montesi 6,5 (15’st Mastropietro 6). A disp.: Svedkauskas, Garufi, Sarrocco, Cafiero, Iorio. All.: Maurizi.
Arbitro: Capraro di Cassino, 5,5.
Reti: 41’pt rig. Petermann; 7’st Montesi; 31’st e 11’sts Croce; 38’st Palomeque; 6’pts Manganelli; 9’pts Ventola.
Note: ammoniti Caidi, Forte, Celli; recupero 3’ nel st.

Gestione cookie