Teramo. Vincenzo Vivarini è pronto a rimanere a Teramo e, dall’altra parte, Campitelli lo conferma in diretta tv. Botta e risposta a distanza tra presidente ed allenatore, che oggi dovrebbero incontrarsi per parlare del prolungamento del contratto.
LA VOLONTA’ DI VIVARINI. «Ci sono tutti i presupposti per restare, a Teramo mi trovo bene – confessa per la prima volta a chiare lettere l’allenatore di Ari – Parlerò con il direttore (Di Giuseppe; ndr) ed il presidente per fare le cose per bene come abbiamo sempre fatto. C’è da redigere un nuovo programma, porsi degli obiettivi e pianificare un’idea tattica».
CAMPITELLI A SPORTITALIA. Dall’altra parte ieri il presidente Campitelli è stato ospite negli studi di Sportitalia dapprima per la trasmissione «Speciale Lega Pro», condotta da Jolanda De Rienzo e Luca Cilli. Poi il massimo dirigente biancorosso ha presenziato a «Monday Night», rotocalco del direttore Michele Criscitiello, insieme al presidente del Novara, Massimo De Salvo, e Pasquale Padalino. «Lo staff tecnico è tutto confermato – ha rivelato Campitelli – Vivarini? Ha fatto un ottimo lavoro, rimarrà di certo. Donnarumma e Lapadula? Faremo di tutto per tenerli con noi, ma hanno storie diverse. Con il Pescara abbiamo un buon rapporto e troveremo il giusto accordo, per Lapadula ci impegneremo con il Parma per farlo rimanere».
SUPERCOPPA RINVIATA. La Lega Pro ha comunicato ieri pomeriggio il rinvio delle gare del Teramo: la squadra di Vivarini giocherà all’Arechi di Salerno giovedì sera alle 20.45 ed affronterà il Novara al Bonolis domenica alla stessa ora.
ARRIVA SPORKSLEDE. Primo giorno in casa Teramo ieri per Fabian Sporkslede: il giovane difensore olandese, classe ’93, ha conosciuto il resto della squadra ed iniziato il periodo di prova. Nel frattempo Lorenzo Del Pinto ha rescisso il contratto con L’Aquila, ma la sensazione è che la firma con il Teramo non sarà immediata. Piacciono anche la mezzala del Crotone Jacopo Dezi e del Pontedera, Paolo Bartolomei.