La quarta giornata di andata regala al Volley Città Sant’Angelo la vetta della classifica di serie D femminile.
Le angolane partono fortissime con la mancina Claudia Core che incanta le avversarie con una serie incredibile di battute portando un break di 8 a 0 per le padroni di casa. A bordo campo mister Carlo Del Re le pensa tutte, cambiando diverse giocatrici ma è monologo Città Sant’Angelo, tanto che il primo set si chiude con un netto 25 a 17.
Nel secondo si attende una reazione delle aquilane ma le angolane con i muri di Colazzilli e Candeloro fiaccano l’attacco ospite e successivamente le schiacciate di Calvise e Aliprandi chiudono il risultato con un perentorio 25 a 14.
Anche il terzo è favorevole alla squadra di casa, coach Mirco Longobardo mette in campo anche Bianchi, classe 2000, Tontodimamma e la 2003 Comignani che ripagano la fiducia del tecnico con dei punti fondamentali per il ko finale di 25 a 10.
Un 3 a 0 convincente che proietta il Volley Città Sant’Angelo del presidente Remigio in vetta solitaria e ora è chiamato a prepararsi al meglio per cercare di guadagnare qualche punto nella trasferta insidiosissima di domenica prossima, con inizio alle ore 17, sul campo neutro di Loreto Aprutino contro il temibile Collecorvino del presidente Giangiacomo.