Atri. Pochi giorni dopo la separazione consensuale con mister Michele Festa, la GLS Hatria C5 si fa il regalo di Natale trovando l’accordo col nuovo allenatore che sarà mister Eugenio Boranga.
Grande esperienza per il nuovo trainer ducale, già allenatore della Gadtch 2000 con la quale ha vinto i campionati di Serie D e Serie C2 raggiungendo poi da neopromosso i playoff in C1, poi un quarto posto l’anno dopo al Perugia sempre in C1 maschile e infine alcuni anni in serie A femminile raggiungendo il sesto posto col Perugia, il settimo col Sora e la salvezza l’anno scorso con la Salernitana.
Queste le sue prime parole da allenatore della GLS Hatria C5 “Ho scelto Atri perché parlando con la società mi sono trovato subito in sintonia con la loro mentalità, ovvero rispetto del lavoro e dei sacrifici, subentrare a dicembre è sempre difficile ma come al solito mi tufferò sul lavoro perché è l’unica cosa che conosco. Ringrazio Andrea Candeloro per il buon esito della trattativa e le ragazze del Sora femminile e della Salernitana perché se ho ancora la possibilità di allenare lo devo anche a loro . Adesso è il momento di ripagare tutta la fiducia che mi è stata data. Quindi sotto con il lavoro e il sacrificio.”
Nel frattempo, oggi pomeriggio alle ore 17:30 all’Auditorium Sant’Agostino, la Polisportiva GLS Hatria C5 organizza il convegno: ‘Lo sport come veicolo d’integrazione’ con aperitivo finale a cura dei ragazzi dell’Agriturismo sociale Rurabilandia.