Roseto. Sabato 12 settembre, a partire dalle ore 18:30, nel Polo Sportivo di “San Giovanni”, in via Antinori a Roseto, si terrà una festa per celebrare i primi 30 anni della Società Sportiva e Ricreativa “San Giovanni”.
Il programma dei festeggiamenti prevede la proiezione del video “Cammino” con un breve percorso storico della S.S.R. “San Giovanni”. A seguire ci sarà il saluto del Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e l’intervento degli Amministratori comunali. Subito dopo saranno consegnate targhe ricordo agli allenatori, ai presidenti, ai soci fondatori ed a quanti hanno contribuito alla crescita della società. La giornata sarà condotta da Francesca Martinelli e sarà allietata da musica ed animazione. A fine serata è previsto un buffet.
“Si tratta di un traguardo importante per una Società che si è contraddistinta, sin dalla sua fondazione, per il grande impegno a favore dei giovani, dello sport sano e pulito e del territorio, diventando un punto di riferimento imprescindibile per il quartiere di San Giovanni e per tutta Roseto degli Abruzzi. A tutti fondatori, i presidenti, gli allenatori, i giocatori e a quanti hanno contribuito alla crescita di questa solida realtà vanno il ringraziamento e gli auguri miei e di tutta la città per questo importante traguardo” dichiara il primo cittadino rosetano, Enio Pavone.
“Sono stati anni lunghi, intensi e pieni di soddisfazioni per una realtà che, nata nel 1985 grazie al lavoro ed all’impegno di diversi soggetti, arriva oggi a celebrare un traguardo importante e che ci riempie di orgoglio – sottolinea il Consigliere comunale Giuseppe Tuccella, tra i fondatori della S.S.R. “San Giovanni” – abbiamo lavorato in questi mesi per contattare allenatori, giocatori, soci e tutti quanti hanno fatto parte della nostra famiglia, con la speranza di averli tutti presenti per questa festa. Sono ormai trascorsi trenta anni, ma l’entusiasmo è ancora vivo e tutti gli attuali dirigenti ed i residenti del quartiere si augurano di essere ancora presenti il giorno che la Società festeggerà i prossimi cinquanta anni. L’augurio è che sia una splendida giornata di sport e che i rosetani accorrano numerosi”.