Il futuro di Zeman sembra essere sempre più lontano dal Pescara. Tra i nomi accostati al Pescara anche quello di Delio Rossi. Ecco cosa ci ha detto il tecnico ai nostri microfoni.
Zdenek Zeman la prossima settimana potrebbe non essere più il tecnico del Pescara. Il suo vice Brucaro in conferenza stampa pre Vis Pesaro ha confermato che il tecnico boemo dovrà operarsi. Recupero, quindi, più lungo e a questo punto Sebastiani deve pensare al sostituto.
La decisione definitiva sarà presa solamente nei primi giorni della prossima settimana. Resta da capire se Sebastiani e Delli Carri punteranno ad un nome importante per costruire un ciclo oppure un traghettatore fino al termine della stagione. Non è da escludere neanche la conferma di Brucaro. Insomma, saranno ore di riflessione per cercare di trovare il nome giusto e magari dare anche un cambio di passo dopo una prima parte non proprio eccezionale.
I nomi per il post Zeman
I nomi per il post Zeman sono diversi. Nei giorni scorsi si era ipotizzato Di Biagio. L’ex ct dell’Under 21 nel turno infrasettimanale era allo stadio al fianco di Sebastiani. Ma il suo nome, almeno stando a quanto riferito da Tuttosport, non sembra essere quello in pole position.
In cima alla lista di Sebastiani, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe Roberto Stellone. L’ex Frosinone ha voglia di tornare in panchina dopo un periodo non proprio eccezionale e questo potrebbe consentire la fumata bianca. Ma non è l’unico nome al vaglio della società abruzzese e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Delio Rossi in esclusiva: “Non ne so nulla”
Tra i nomi fatti per la panchina c’è anche quello di Delio Rossi. Per il tecnico riminese si tratterebbe della terza esperienza sulla panchina del Delfino. La prima avventura risale al 1996-1997 mentre la seconda al 2000-2001
L’ex Foggia, però, contattato in esclusiva da subito smentito questa ipotesi. “Non ne so nulla“, le sue parole rilasciate ai nostri microfoni.