Che cosa è successo nelle ultime ore per quanto riguarda la casa più spiata d’Italia e Simona Tagli? Scopriamo tutti i dettagli.
Nella casa del Grande Fratello, complice anche la convivenza forzata che va avanti ormai da oltre 5 mesi, la tensione è arrivata davvero alle stelle. Beatrice Luzzi continua a non andare d’accordo con la maggior parte dei suoi coinquilini, mentre dall’altro lato il ‘team Perla’ sembra raccogliere sempre più consensi. Anche i nuovi arrivati Alessio Falsone e Simona Tagli si sono subito inseriti nelle dinamiche della casa.
Mentre Falsone si è immediatamente integrato con il gruppo dei ragazzi, la Tagli sembra più vicina a Beatrice nei suoi primi giorni di reality. La cosa è stata molto chiara anche durante la puntata del 14 febbraio, quando Simona ha discusso animatamente con le ragazze della casa dopo aver detto delle parole piuttosto pesanti nei confronti di Greta.
La lite si è subito accesa, tanto che anche Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire per cercare di abbassare i toni e far sì che ognuno potesse esprimersi senza essere scavalcato. Non è tutto però, perché la tensione nei confronti di Simona Tagli non è finita qui. La soubrette è stata protagonista di un altro duro scontro durante il quale non ha fatto sconti: ecco cosa è successo nel dettaglio.
Grande Fratello, tensione alle stelle: Simona Tagli non fa sconti a nessuno e si accende lo scontro
Simona Tagli è entrata nella casa del Grande Fratello solo da pochi giorni, ma ha già mostrato di avere una personalità molto forte e le idee ben chiare sugli altri inquilini. Una delle persone con cui sembra andare meno d’accordo è proprio l’altro nuovo entrato, Alessio Falsone, con cui ha avuto già più di uno scontro.
Alessio, in particolare, la accusa di essere troppo supponente e di volersi a tutti i costi inserire nelle discussioni che non la riguardano, mentre Simona dice di lui che è un ‘precisino’. Non solo, dopo la festa di Carnevale i due hanno avuto uno scambio piuttosto acceso quando Simona ha chiesto al ragazzo di andarle a prendere le scope mentre lui era impegniato a lavare i piatti insieme a Perla.
“Mi hai preso per la tata che non hai a casa tua? Scusa vai tu, sto lavando i piatti”, ha risposto seccato Alessio, che poi è sbottato quando la Tagli ha cominciato a passargli dei bicchieri per farglieli posare mentre lui stava continuando a lavare i piatti: “Ma tu vuoi litigare per forza! Mettici un po’ di buon senso nelle cose, vuoi proprio farmi ingrippare”, le ha detto Falsone mentre lei continuava a sostenere di non aver fatto nulla di strano.
Una volta allontanatasi, poi, Simona ha raggiunto Beatrice all’esterno e le ha raccontato di essere stata cacciata via dalla cucina da Alessio: “Tu e lui non funzionate bene mi sa”, ha risposto la Luzzi, che una volta saputo della presenza anche di Perla al lavandino, ha rincarato la dose: “Ahh, ecco perché ti hanno cacciato”, ha concluso.
Le due, dunque, sono apparse ancora una volta molto vicine nel modo di pensare e anche Simona, proprio come Beatrice, sembra essere davvero molto forte e decisa, pronta a non fare sconti a nessuno all’interno della casa. Cosa ne pensate del suo comportamento?