Teramo-Luco Canistro: i biancorossi cercano il riscatto dopo il ko di Coppa

cifaldi_rinaldoDopo la prima sconfitta stagionale, che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria, il Teramo si rituffa sul campionato: domani, per la terza giornata del girone F di Serie D, i biancorossi di mister Cifaldi ospiteranno il Luco Canistro, per il primo di tre match previsti nell’arco di sette giorni.

Sulla difficile gara di domenica, ha parlato il centrocampista portoghese Costa Ferreira: “Li abbiamo già battuti in Coppa Italia, confidiamo nell’apporto del nostro pubblico per riuscire a batterli anche in campionato”. I biancorossi, infatti, hanno già affrontato la formazione rovetana nel primo turno di Coppa Italia (sofferto 1-0 biancorosso firmato da Gambino). Rispetto a quella partita, sulla panchina rovetana non siederà Angelo Pierleoni, che in settimana è stato esonerato dopo il pesante rovescio casalingo di domenica scorsa (1-3 contro la Renato Curi Angolana): al suo posto, proprio al Comunale di Piano d’Accio, farà il suo esordio in panchina il tecnico Roberto Sorrentino (ex portiere del Catania del patron Massimino).

Venendo alla formazione, i giocatori biancorossi saranno tutti a disposizione di mister Cifaldi. Non è escluso, però, che il mister teramano possa fare un mini turn-over, in considerazione degli impegni ravvicinati di questa settimana (mercoledì a Rimini contro il Real, poi domenica prossima gara casalinga contro l’Atessa VDS).

Così come era accaduto per la gara di Venafro, anche Teramo-Luco Canistro sarà diretta da una terna arbitrale pugliese: il direttore di gara, infatti, sarà Ivano Pezzuto di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Francesco Lanetti di Bari e Vito Matera di Molfetta.

Francesco Graduato


Gestione cookie