Casoli, a rischio l’iscrizione alla Serie D

dilettanti_abruzzoCasoli. I dirigenti della “A.S.D. Calcio Casoli”, in un recente incontro presso la sede municipale, hanno comunicato di non voler proseguire nella conduzione della società e, pertanto, di non provvedere all’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie D 2010/2011.


Casoli negli ultimi anni ha ottenuto in campo calcistico risultati eclatanti grazie all’opera preziosa di dirigenti appassionati e competenti che hanno consentito alla compagine casolana di competere con dignità ed autorevolezza anche con squadre di maggiori potenzialità economiche ed ambientali.
Ora, però, è necessario trovare il modo di ricostituire, a breve termine, un consiglio direttivo, rivitalizzando l’attuale o proponendone uno nuovo, che possa provvedere all’iscrizione al prossimo campionato nazionale dilettanti (serie D) entro il 15 luglio prossimo. Per questo l’amministrazione comunale ha indetto un’assemblea pubblica per il 1 luglio, alle ore 21,00, presso la sala polivalente nell’area degli impianti sportivi. L’assessore Mario Foresi, che nel frattempo sta sondando il terreno tra gli imprenditori casolani, ha invitato tutti i cittadini a partecipare per poter ridare slancio ed entusiasmo al società di calcio. Un corsa contro il tempo per l’amministrazione comunale di Casoli, perché in meno di un mese bisogna mettere in piedi una società che garantisca la serie D.

 

Impostazioni privacy