Handball, Globo Allianz in cerca del riscatto

Teramo. Quale modo migliore di dimenticare la prima sconfitta stagionale, se non quello di battere la squadra più in forma del momento? Questo il pensiero della Globo Allianz Teramo che oggi torna a giocare al PalaSanNicolò per affrontare l’Ariosto Ferrara, reduce da cinque vittorie consecutive.

La squadra di Settimio Massotti, dopo aver perso il primo posto in classifica in virtù della sconfitta nello scontro diretto di sette giorni fa contro Conversano, dovrà provare a riprendersi la seconda piazza, occupata adesso da Salerno, che ha già affrontato (e vinto) la nona giornata di campionato di serie A femminile. Impegno invece sulla carta molto più semplice quello del Conversano, che se la vedrà in trasferta contro l’Aliper Dossobuono. Al PalaSanNicolò si comincia alle 18.30 con arbitri Campailla e Boncoraglio.

Sfida affascinante attende oggi il Città Sant’Angelo: la squadra di D’Arcangelo ospiterà Cingoli alle 18 nello scontro diretto per il primo posto in classifica (occupato al momento da entrambe le squadre). A dirigere, Dionisi e Maccarone.

Al via invece oggi il campionato di serie A2 femminile: alle 17.30 l’Hc Team Teramo ospiterà Flavioni. Alla squadra di La Brecciosa si è aggregata nelle ultime ore anche la vecchia conoscenza teramana Natasha Miladinovic. Turno di campionato, tra oggi e domani, anche in serie B maschile: l’Hc Team Teramo va a caccia della quarta vittoria consecutiva in trasferta contro Monteprandone, mentre il Lions Teramo ospiterà Guardiagrele. Derby tra Vasto e L’Aquila, con il Cus Chieti capolista che se la vedrà contro il Chiaravalle. Chiude domani il programma Pescara, con la trasferta contro Camerano.

(foto di Maurizio Sebastiano)

Impostazioni privacy