Giulianova, Esposito paga gli stipendi di agosto e attacca la vecchia società

Giulianova. La nuova compagine societaria del Giulianova Calcio comunica che, in data odierna, per tramite del presidente Antonio Esposito e del nuovo Cda, si è provveduto al saldo integrale degli emolumenti dei tesserati relativi al mese di agosto 2014 nonostante tale pagamento, come da accordi scritti, spettasse in solido alla precedente compagine societaria.

La società precisa che il “pagamento avviene dopo che è inutilmente trascorsa la settimana di tempo che il presidente Esposito aveva indicato nella conferenza stampa del Fadini dopo il match con la Civitanovese, utile alla vecchia gestione del Giulianova per adempiere, almeno in minima parte, agli obblighi contrattuali debitamente sottoscritti al momento della cessione delle quote al gruppo Esposito, quindi questo ulteriore sacrificio economico viene compiuto unicamente a tutela di questo magnifico gruppo di ragazzi che si sta allenando in maniera encomiabile sotto la guida del mister Giorgini e del suo staff”.

Il presidente Esposito ringrazia “i componenti del Cda per l’impegno profuso e, nel dettaglio, in rigoroso ordine alfabetico, i signori Gabriele Cervellini, Aldo Di Battista, Marco Falgiatore, Camillo Fanini e Massimo Rosso. Resta inteso che il perdurare delle inadempienze economiche previste nel contratto di cessione delle quote da parte della vecchia compagine societaria del Giulianova Calcio continua a mettere in serio pericolo il rispetto delle tappe di acquisizione e rilancio del glorioso club giallorosso. Forza Lu Gigl’”

Gestione cookie