Pescara. Torna, dopo tanto tempo, nel capoluogo adriatico Blaz Sliskovic, vecchia gloria del Pescara dei tempi d’oro, quello dell primo, storico campionato in Serie A.
Originario di Mostar, dove il sindaco pescarese Alessandrini si è recato la scorsa estate per motivi istituzionali, cogliendo l’occasione di salutare in casa il vecchio campione in concomitanza con gli eventi celebrativi del ponte della città, lo Stari Most, “Nel pomeriggio è venuto a ricambiare il saluto”, spiega il primo cittadino. Ad accompagnarlo a Palazzo di Città anche il presidente del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani
“E’ stato un piacere tornare a condividere con lui ricordi e aneddoti di un periodo davvero straordinario per la città e per la squadra”, ha detto ancora Alessandrini riguardo al centrocampista bosniaco dai piedi fatati .
C’è chi, però, con lo scarso rendimento dell’attuale Delfino di Baroni, già avanza l’ipotesi che “Baka”, alleanatore dal 2006, possa insidiare la traballante panchina del tecnico biancazzurro Baroni.