Pescara. Nonostante la perdita della Piscina Provinciale, dove non possono più allenarsi da oltre un anni, gli atleti dell’A.S.D. ORIONE PESCARA continuano a fare incetta di risultati.
Gli allenamenti della squadra guidata da Matteo Iacono continuano ad allenarsi allo stadio del nuoto di Chieti scalo e alle Naiadi e a trasformare il lavoro in titoli.
Gli atleti con disabilità mentale sono appena tornati, infatti, da Lucera dove si è svolto il 6° Campionato Italiano Agonistico Fisdir.
Mariella D’Aurizio e Michela Maci sono arrivate in finale, ma è di Alessandro Bruzio (in foto) il traguardo più alto: bronzo assoluto nei 50 metri farfalla (Bruzio Alessandro BRONZO ASSOLUTO NEI 50 FARFALLA
Il prossimo impegno è quello del week end dall’11 al 13 luglio: si svolgeranno a Bari i XXXVII Campionati Italiani Assoluti Estivi di nuoto paralimpico a cui parteciperà Maria De Nicola Maria, classe 1998, specialista nei 50 DORSO che ha raggiunto la qualificazione raggiunta con non poche difficoltà: obbligata ad allenamenti serali o pomeridiani correndo da scuola saltando il pranzo costretta dallo spazio acqua dettato dall’impianto di allenamento.