Trieste. Sono ben 14 le medaglie conquistate dal C.S.K.S. Club di Lanciano agli Internazionali d’Italia Kata e Kumite che si sono disputati gli scorsi 8 e 9 febbraio a Treiste.
Una trasferta impegnativa per gli atleti del maestro Antonacci che in due giorni hanno gareggiato sia nel Kata che nel Kumite. Sabato 8 febbraio sono iniziate le gare di Kata e dopo le prime battute il C.S.K.S. CLUB ha dimostrato di essere tra le società più blasonate della F.I.K. sia nello stile Shotokan che nello Shito Ryu. Infatti, a fine giornata il bottino era di 4 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e una medaglia di bronzo.
I risultati positivi hanno continuato anche il giorno dopo, quando con soli 5 atleti in gara nel kumite, i frentani hanno conquistato 5 medaglie (due Oro, un Argento e due Bronzo). Veramente ricco il bottino del C.S.K.S. Club Lanciano che inizia positivamente l’anno sportivo 2014.
Di seguito l’elenco degli atleti premiati: Gabriele Farina, Angelo Angrisani, Angelo Umberto Rullo, Nicolò Di Lallo, Alessio Di Lallo, Alessia D’Onofrio, Anisia Lauditi, Federica Verì, Jonathan Chesi, Saverio Alberti.