Teramo-Cosenza%3A+al+Comunale+torna+Cappellacci.+In+palio+c%26%238217%3B%C3%A8+il+titolo+di+campione+d%26%238217%3Binverno
abruzzocityrumorsit
/sport/70765-teramo-cosenza-al-comunale-torna-cappellacci-in-palio-ce-il-titolo-di-campione-dinverno.html/amp/

Teramo-Cosenza: al Comunale torna Cappellacci. In palio c’è il titolo di campione d’inverno

Teramo. Roberto Cappellacci torna da avversario allo Stadio Comunale di Piano d’Accio. E’ un finale d’anno con il botto, quello che prevede la diciassettesima giornata del girone B di Seconda Divisione.

Teramo-Cosenza, ovvero l’inseguitrice e la capolista, una di fronte all’altra in una gara che mette in palio il titolo di campione d’inverno. Per l’occasione mister Vivarini dovrà rinunciare a Mattia De Fabritiis che si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (per lui campionato finito). Probabile quindi che il tecnico biancorosso confermi in blocco l’undici visto a Messina, con Caidi centrale, Ferrani esterno di destra e Scipioni sull’out opposto. Sul versante calabrese invece la rosa è al completo. Meduri, in forse per una contusione alla caviglia, stringerà i denti e sarà tra i protagonisti dell’incontro.

Teramo-Cosenza sarà diretta da Mirko Mangialardi di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Mauro Galetto di Rovigo. 36 anni compiuti lo scorso 16 maggio, di professione falegname intagliatore, Mangialardi è al quinto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 68 incontri con un bilancio di 35 segni “1”, 16 “X” e 17 “2”. Nella sua carriera ha estratto 325 cartellini gialli e 22 rossi, di cui solo 7 ai danni di giocatori della squadra padrona di casa. 18 invece i rigori assegnati, 13 quelli in favore delle compagini impegnate tra le mura amiche.

Francesco Graduato