In Regione premiazione per Cus Chieti e Gold Women

premiazione_gold_women_in_regionePescara. L’assessore regionale allo Sport, Carlo Masci, nella sede della Regione di viale Bovio a Pescara ha premiato la Cus Chieti, che ha raggiunto il terzo posto nel medagliere dei Campionati Nazionali Universitari, e la Gold Women, campione italiano di Calcio a 5 femminile.

“Con grande piacere e con grande soddisfazione – ha detto Carlo Masci – continuiamo a premiare gli atleti e le società abruzzesi che ottengono riconoscimenti nazionali ed internazionali. Premiamo due società di Chieti. Nel Calcio a 5 l’Abruzzo si distingue particolarmente perché raggiunge livelli di primato a livello nazionale sia in campo maschile che femminile. Questo è un risultato che dà lustro a tutto l’Abruzzo considerando che l’Università di Chieti-Pescara non è tra le più grandi d’Italia. Complimenti a tutte e due le squadre. Un ringraziamento particolare va a chi pratica questi sport. Ormai questi premi si susseguono a ritmo incessante. La soddisfazione è che non premiamo solo sport che sono alla luce della ribalta ma anche sport che non danno visibilità e che richiedono grande sacrificio. Chi fa sport si distingue premiazione_cus_chieti_in_regionerispetto agli altri perché il praticare sport comporta il sacrificio, il rispetto delle regole ed il gioco di squadra. Voglio creare uno spirito di emulazione, vedo che mi sta riuscendo perché queste premiazioni continuano a susseguirsi. Un ringraziamento particolare va ai dirigenti”.
“Ringrazio Carlo Masci – ha detto l’assessore allo Sport del Comune di Chieti, Marco Russo – ancora una volta ci troviamo a premiare degli atleti di Chieti. Questo mi rende orgoglioso come assessore e come cittadino di Chieti. Abbiamo promosso diverse manifestazioni sportive al Palatricalle. Il Cus è un valore aggiunto alla regione. I risultato dicono che la formula è giusta. Siamo molto contenti. Ci dispiace non poter dare di più, cerchiamo di migliorare in questo, c’è anche una difficoltà di spazi. Il Comune di Chieti, anche grazie all’apporto della Regione, cercherà di migliorare”.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy