Teramo Calcio: è ufficiale il divorzio con Cappellacci. Sul mercato piacciono Frasca e Hanine

teramo_calcioAdesso è ufficiale, nella prossima stagione sportiva Roberto Cappellacci non siederà sulla panchina del Teramo. La notizia, che era nell’aria già da diversi giorni, è diventata realtà questa mattina, quando sul sito della società di Via Oberdan è apparsa una nota stampa che vi riportiamo integralmente:

“Il Teramo Calcio e il sig. Roberto Cappellacci informano di aver risolto consensualmente e con reciproca soddisfazione il contratto sportivo a valere per la stagione 2013/2014. Il Presidente Luciano Campitelli ringrazia il sig. Roberto Cappellacci e il suo staff (l’allenatore in seconda Michele De Feudis e il preparatore atletico Fabio Papiri) per il lavoro svolto e l’alto senso di professionalità, impegno e serietà sempre manifestati nell’esercizio del loro lavoro”. Il tecnico di Tortoreto lascia quindi la panchina biancorossa dopo due campionati contraddistinti dal bel gioco ma, soprattutto, da tante vittorie (un primo posto in Serie D e una finale play-off di Seconda Divisione persa contro L’Aquila). Ora per la dirigenza del Diavolo si apre la caccia al nuovo mister: tra i nomi più accreditati ci sarebbero quelli di Leonardo Bitetto, Vincenzo Vivarini e Christian Bucchi, tutti e tre vecchie conoscenze del calcio abruzzese.

MERCATO. Secondo indiscrezioni di mercato, sul taccuino del diesse Di Giuseppe ci sarebbero i nomi del portiere classe 1991 Valerio Frasca, prodotto del settore giovanile della Roma (nell’ultimo campionato in Prima Divisione al Sorrento, 1 sola presenza), e del fantasista classe 1990 Yonese Hanine, che nella seconda parte della stagione appena conclusa è stato avversario del Diavolo nei play-off, avendo vestito la maglia dell’Aprilia. Il giocatore di origine marocchina potrebbe arrivare in prestito qualora il suo cartellino, attualmente detenuto in compartecipazione tra Ascoli e ChievoVerona, venisse riscattato in toto dalla società gialloblù.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy