A Teramo si torna a parlare di calcio giocato: domani c’è la trasferta di Campobasso

teramo_calcioTeramo. In casa Teramo quella appena passata è stata una settimana molto travagliata. Per un giorno le critiche, le dimissioni del patron Campitelli e le offese rivolte alla stampa teramana per mezzo della tv, passano in secondo piano di fronte all’impegno di campionato dei biancorossi, che domani pomeriggio saranno di scena al “Nuovo Romagnoli” di Campobasso.

In Molise mancherà Mattia De Fabritiis, che è alle prese con una contusione al quadricipite della coscia destra: per la sua sostituzione ci sono in ballottaggio Giannetti e Chovet, con il primo leggermente favorito. Saranno due gli assenti tra le fila dei rossoblù di casa: al posto degli infortunati Marino e Rais, il tecnico Vullo dovrebbe dare fiducia a Petrassi e Bussi. Verrà sciolto soltanto in extremis, infine, il dubbio legato alle condizioni fisiche dell’acciaccato Majella: in caso di eventuale forfait è pronto Buongiorno.

Campobasso-Teramo sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta di Sala Consilina e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore. Nato il 29 febbraio del 1980, di professione avvocato, il fischietto felsineo è al quinto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 80 incontri, con un bilancio di 36 segni “1”, 27 “X” e 17 “2”.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy