Nobili e Kroldrup per salvare il Pescara di Bucchi-VIDEO

kroldrup_presentazionePescara. Arrivano Kroldrup e Nobili per aiutare Cristian Bucchi nella disperata impresa di salvare la squadra biancazzurra dalla retrocessione. Il difensore danese pronto già da domenica, l’ex capitano mette a disposizione il suo patentino per il giovane neo-tecnico.

Dopo settimane di attesa, tra trattative e visite mediche, Per Kroldrup è ufficialmente un calciatore biancazzurro. Il difensore danese, classe ’79, vestirà la casacca numero 3 e sarà a disposizione già da domenica prossima contro l’Atalanta, mentre oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa con la casacca del Delfino (guarda il video).

Prima, però, allenamento al Vestina, dove con il neo-tecnico Cristian Bucchi ha presenziato l’altro nuovo aiuto per ilnobili Pescara, Bruno Nobili, storica bandiera degli anni ’80 che presterà il suo patentino di 1° categoria allo sprovvisto Bucchi. Sarà dunque Nobili a figurare in distinta ufficiale come allenatore “di facciata”, ma sarà il mister 36enne a decidere tutto.

Prima con l’invito rivolto a Giovanni Galeone, ora con l’intervento di Nobili, si consolida l’usanza della società diretta da Sebastiani ad affidarsi alle vecchie glorie: team manager, infatti, è già Vincenzo Zucchini. Un vero e proprio flash back agli anni ’80: Nobili ha vestito biancazzurro per nove stagioni, dal 1974 al 1982, guadagnandosi la fascia da capitano firmando con la squadra la due prime, storiche promozioni in serie A. Da allenatore Nobili ha guidato, Avezzano, L’Aquila, Maceratese, Gualdo Tadino, Castel di Sangro, Francavilla, Renato Curi Angolana, Fiorenzuola.

Impostazioni privacy