Il Pescara si prepara ad affrontare il Parma e, in vista della gara di sabato al Tardini contro la nobile decaduta, Zdenek Zeman ha svelato i punti deboli della sua squadra.
Alle critiche mosse verso una squadra, ultimamente, poco zemaniana, il boemo ha risposto di non essere preoccupato, ma ha ammesso: “Ho una squadra con poca esperienza, che deve imparare e si deve abituare a giocare in Serie B, e a Parma c’è l’occasione buona per misurarsi con chi è più esperto”.
E se qualcuno in squadra ha palesato sentimenti negativi, il tecnico di Praga tranquillizza: “Sono qui anche per motivare i giocatori a dare qualcosa di più”.
Ipotesi turn-over? “Ci sono altri che possono partecipare”, spiega sibillino Zeman, comunque tranquillo sul fronte infermeria. Tolto il lungodegente Proietti, sono fuori solo Campagnaro e Bovo e procede il recupero Palazzi: possibile vederlo per parte della partita “come mezzo destro”, posto occupato attualmente dall’incostante Coulibaly.
Nessuna conferma, infine, su Ganz titolare al posto di pettinari, “E’ a disposizione, bisogna valutare se può essere più utile”.
Sarà Niccolò Baroni di Firenze il direttore di gara. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai guardalinee Giuseppe Opromolla di Salerno e Vito Mastrodonato di Molfetta, quarto ufficiale Manuel Volpi di Arezzo.