Pescara, il mercato cerca conferme: Campagnaro resta

Pescara. Attacco rinsaldato con l’arrivo di Ganz, Zeman e il diesse Pavone pensano a puntellare la difesa del Pescara: la leva è sulle conferme.

Ben 38 i componenti della rosa attualmente presenti al ritiro di Rivisondoli, con Zeman che vuole scendere a 25, praticamente impossibile pensare a nuovi acquisti. Sì, però, alle conferme, almeno se si tratta di un pezzo forte come Hugo Campagnaro.

L’esperto difensore argentino, rintuzzati gli assalti di spagnole, Benevento e Carpi, rimarrà in forza al Delfino per il terzo anno consecutivo: rinnovo con contratto a rendimento, fisso limitato e premi per le presenze effettive. Rendimenti altalenanti nelle passate stagioni abruzzesi, complici anche gli infortuni, ma il 37enne ex nazionale argentina, Inter e Napoli, voglioso di confermarsi leader biancazzurro, non è certo uno da mandar via per un campionato di B.

Sempre nel comparto difensivo, il mercato pescarese si muove per le fasce: Zeman pare escludere un Balzano-bis, dopo esserselo portato da Pescara a Cagliari, i riflettori puntano sul 25enne Cancellotti della Juve Stabia.

I primi risultati del lavoro in montagna si vedranno venerdì nell’amichevole allo stadio di Rivisondoli con una squadra locali di dilettanti, per poi replicare il 18 luglio contro la Virtus Teramo: entrambe le partite si giocheranno sotto il sole delle 17.

 

Impostazioni privacy