Teramo. Il Teramo continua nella sua marcia di avvicinamento alla trasferta di domenica prossima in quel di Sant’Egidio alla Vibrata. Contro la formazione allenata da mister Fontana, la capolista potrà contare sui sicuri rientri del portiere Serraiocco e del bomber Masini, entrambi a disposizione dopo aver scontato il turno di stop imposto dal Giudice Sportivo.
L’importanza rivestita dai tre punti in palio dovrebbe spingere mister Cappellacci ad affidarsi all’usato sicuro ed a ripresentare fin dal primo minuto i due pilastri della rosa biancorossa: il capocannoniere del campionato ed il secondo portiere meno battuto del girone F, quindi, dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Arcamone e Pompei. Queste le principali indicazioni emerse durante la partitella a ranghi contrapposti disputata nel primo pomeriggio sul sintetico del Comunale di Piano d’Accio, e terminata sul nulla di fatto: da sottolineare che all’allenamento odierno ha partecipato anche l’ultimo colpo di mercato del Diavolo, l’esterno di centrocampo classe ’92 Stefano Torbidone, prelevato martedì scorso dai “cugini” del Giulianova, con la cui maglia ha collezionato sei presenze in Seconda Divisione. Quello di Torbidone non dovrebbe essere l’unico ingaggio del mercato invernale teramano: sembra sia in dirittura di arrivo l’acquisto di un altro centrocampista under, la cui identità, però, resta ancora top secret.
Dopo le news di mercato, la chiusura non può che essere dedicata al capitolo tifosi. In vista della gara contro la Santegidiese, la Questura di Teramo ha comunicato le modalità e la tempistica di acquisto dei biglietti per il settore ospiti. I 360 tagliandi messi a disposizione dei sostenitori biancorossi potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita fino alle ore 19 di sabato 21 gennaio, presso i seguenti punti vendita autorizzati: Kokoon Sport, Caffè dell’Olmo, Edicola Chiavattari e Tabaccheria Villa Pavone.
Francesco Graduato