La Sebach bi wind Teramo chiude l’anno solare con una vittoria esterna, la terza su altrettante sfide disputate lontano dal campo amico. Complessivamente, per i biancorossi, si tratta del sesto successo su sei visto che hanno osservato il turno di riposo. Diciotto i punti in classifica per la compagine del presidente Angelo Limoncelli che comanda a punteggio pieno il raggruppamento.
Anche a Gaeta, sul campo del Cus Cassino, di fatto, non c’è stata storia con la formazione guidata da Marcello Fonti che ha chiuso il primo tempo nettamente avanti ed in controllo: 9-22. Anche il punteggio finale è eloquente, 17-38. Di fatto, non c’è stata mai gara considerando anche l’enorme differenza tra i due organici. In porta, così come nella sfida precedente contro l’HC Pescara, è andato Cristian Di Giuseppe classe 1999 vista la perdurante assenza di Francesco Di Gialluca, infortunato.
Il giovanissimo numero uno biancorosso si è ottimamente disimpegnato strappando applausi ai compagni. Miglior realizzatore, sul campo pontino, è stato Alessio Savini con 7 reti.
Sebach bi wind Teramo: Di Giulio 6, Leodori 6, Giampietro 5, Di Marcello Andrea 4, Rossi 1, Savini 7, Bellia 3, Valeri 2, Di Giuseppe, Piermarini, Di Sabatino 4, Di Marcello Matteo. Allenatore: Marcello Fonti.
Sabato prossimo inizierà il girone di ritorno ma la Sebach bi wind Teramo osserverà il turno di riposo. I biancorossi torneranno in campo, dopo la lunga sosta per le festività natalizie, il prossimo 28 Gennaio sul campo del Capua per la seconda giornata di ritorno.