Pallamano, ancora una vittoria per la Sebach bi wind Teramo

La Sebach bi wind Teramo chiude l’anno solare con una vittoria esterna, la terza su altrettante sfide disputate lontano dal campo amico. Complessivamente, per i biancorossi, si tratta del sesto successo su sei visto che hanno osservato il turno di riposo. Diciotto i punti in classifica per la compagine del presidente Angelo Limoncelli che comanda a punteggio pieno il raggruppamento.

Anche a Gaeta, sul campo del Cus Cassino, di fatto, non c’è stata storia con la formazione guidata da Marcello Fonti che ha chiuso il primo tempo nettamente avanti ed in controllo: 9-22. Anche il punteggio finale è eloquente, 17-38. Di fatto, non c’è stata mai gara considerando anche l’enorme differenza tra i due organici. In porta, così come nella sfida precedente contro l’HC Pescara, è andato Cristian Di Giuseppe classe 1999 vista la perdurante assenza di Francesco Di Gialluca, infortunato.

Il giovanissimo numero uno biancorosso si è ottimamente disimpegnato strappando applausi ai compagni. Miglior realizzatore, sul campo pontino, è stato Alessio Savini con 7 reti.
Sebach bi wind Teramo: Di Giulio 6, Leodori 6, Giampietro 5, Di Marcello Andrea 4, Rossi 1, Savini 7, Bellia 3, Valeri 2, Di Giuseppe, Piermarini, Di Sabatino 4, Di Marcello Matteo. Allenatore: Marcello Fonti.

Sabato prossimo inizierà il girone di ritorno ma la Sebach bi wind Teramo osserverà il turno di riposo. I biancorossi torneranno in campo, dopo la lunga sosta per le festività natalizie, il prossimo 28 Gennaio sul campo del Capua per la seconda giornata di ritorno.

Impostazioni privacy