E alla fine, serie A fu. Dopo tanti momenti bui trascorsi tra i locali di via De Albentiis e il PalaScapriano, la notizia tanto attesa è finalmente arrivata, direttamente per bocca del presidente Carlo Antonetti: “Teramo ha raggiunto un grande risultato. Abbiamo la serie A”.
Proprio oggi, infatti, la società biancorossa ha inviato la modulistica agli uffici della Lega, con il pagamento della Wild Card. Si chiude così un momento di forte tensione non solo per i vertici societari, ma per i tanti tifosi che fino all’ultimo si sono stretti attorno alla loro squadra.
“E’ un bel momento” ha aggiunto Antonetti “e ora il prossimo passo è il perfezionamento della trattativa di cessione quote. La trattativa con Alessandro Laganà è a buon punto, rimane solo qualche dettaglio che sarà definito nei prossimi giorni”.
Un accordo di massima è stato dunque raggiunto, “l’idea è di avviare un nuovo progetto con la sinergia tra vecchi e nuovi attori”.
C’è euforia negli occhi del presidente e in quelli dei presenti. Come se un brutto incubo fosse finito.
“Ringrazio Banca Tercas” ha concluso Antonetti “nelle persone del presidente, Lino Nisii e del Direttore Generale Antonio Di Matteo, per la vicinanza mostrata così come il sindaco Maurizio Brucchi. Non è nostro costume fare polemiche, e non le faremo neanche stavolta, anche se avremmo motivo per quello che è stato detto e scritto in questi giorni”.