Serie D, San Nicolò-Sammaurese recupero d’alta classifica

A poche ore dal match contro l’Alfonsine, vinto per 2-0 grazie alle reti di Bisegna e D’Egidio, il San Nicolò torna di nuovo in campo per il recupero della sfida valevole per la nona giornata di andata non disputata lo scorso 30 Ottobre causa terremoto. Al “Gaetano Bonolis”, nel secondo incontro interno consecutivo, arriva la Sammaurese. E si tratta di una gara d’alta classifica. 

I biancazzurri, infatti, occupano la quinta posizione con 19 punti, in piena zona play off mentre i romagnoli inseguono con due lunghezze di ritardo. Sette i risultati utili consecutivi per la squadra del presidente Salvatore Di Giovanni mentre la compagine allenata da Stefano Protti arriva da due vittorie di fila, interna contro il Castelfidardo ed esterna, proprio domenica, sul campo della Civitanovese. Lontano dal campo amico i giallorossi hanno ottenuto due successi (Pineto e Civitanova), due pareggi (Campobasso ed Alfonsine) ed una sola sconfitta (Recanati). “Veniamo da una buona vittoria contro l’Alfonsine – il commento di mister Massimo Epifani – ora affrontiamo una delle squadre migliori del campionato che pratica un buon calcio e sta attraversando un ottimo periodo di forma come dimostrano anche i risultati. Ci aspetta, per questo motivo, una sfida estremamente complicata e molto importante anche per la classifica perché mette in palio punti playoff”. 

Ex del confronto è Michael Traini che ha vestito la maglia della Sammaurese l’anno passato: 17 reti in 34 incontri giocati il suo bottino in giallorosso. Tra i biancazzurri mancherà ancora Giordano Napolano. 

La sfida tra San Nicolò e Sammaurese, in programma domani alle ore 14:30 allo stadio “Gaetano Bonolis”, sarà diretta da Fabio Mattia Festa di Avellino che sarà coadiuvato da Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce entrambi di Nocera Inferiore.  

Impostazioni privacy