Presentato questa mattina, nella sede sociale di Corso San Giorgio, il nuovo partner della Teramo Basket 1960. Si tratta dell’Abrex, unico circuito di credito commerciale dell’Abruzzo.
Lo scopo del circuito è quello di riconnettere le imprese del territorio, di fornire servizi di promozione ad alto valore aggiunto e di offrire strumenti innovativi di pagamento e di credito complementari da affiancare a quelli tradizionali.
A presentare l’iniziativa il Presidente del consiglio di amministrazione di Abrex, Angelo D’Ottavio, Sara Cicchelli, Direttore Generale (operation), oltre al numero uno del sodalizio biancorosso, Ruscitti. “Con orgoglio abbiamo presentato Abrex – ha dichiarato il Presidente della Teramo Basket 1960 Ermanno Ruscitti- quando si parla di innovazione, noi siamo sempre presenti e proprio per questo motivo che abbiamo trovato l’intesa. Abrex diventa nostro partner, e utilizzeremo il circuito per fare i nostri acquisti”. “Siamo un’economia in più, aggiuntiva, non togliamo lavoro, siamo complementari alle attività delle banche e dei consorzi fidi – ha dichiarato il Presidente Abrex srl Angelo D’Ottavio – La chiave per le piccole e medie imprese per superare le sfide che questo difficile momento richiede, è proprio quello che il circuito Abrex offre, ovvero, stare uniti e lavorare insieme per un benessere condiviso. La sponsorizzazione con la Teramo Basket 1960 – prosegue D’Ottavio – è per noi un ulteriore valore aggiunto sotto il profilo etico e sociale per il nostro circuito”.
RECUPERO. La FIP, sentito il parere delle due società che hanno trovato l’intesa, ha stabilito che la gara La Meta Teramo-Catanzaro, valida per la 5^ giornata del girone C della serie B, sarà recuperata giovedì 24 novembre alle 20:30 (Palascapriano). La partita non fu giocata, a causa del terremoto che ha colpito l’Italia centrale e la nostra città.